TAGS

Accademia del Mobile (2) ACE (1) Acqua di Sirmione (1) Agromonte (1) Amica Chips (1) Amplifon (1) Angelini (8) Aperol (1) AS Roma (1) Averna (1) Balocco (5) Barberini (1) Barclays (1) Barilla (1) Bauli (1) Bayer (2) Beghelli (1) Bertolli (1) Breil (1) Buitoni (1) Bulgari (1) Burger King (1) Casa Modena (2) Chiarezza.it (1) Chicco Toys (1) Cirio (2) Coca-Cola (1) Costa d'Oro (1) Curiosità (28) Dacia (1) Daihatsu (1) Dash (9) DeLonghi (2) eBay (1) Enel (1) Eni (3) Eridania (1) Ferrarelle (1) Fiat (2) Fileni (1) Findus (1) Ford (1) Fox (3) Fresh Up (1) Galbusera (1) Grana Padano (1) Gruppo Festina (1) Gucci (1) Heineken (1) HSBC (1) Hyundai (3) Iberdrola (1) IKEA (1) Imetec (1) Infasil (1) Informazione Pubblicitaria (3) Iper Supermercati (1) Istituzionale (6) Jaguar (1) L'Oreal (1) Leaseplan (1) Lexus (2) Lines (2) Listerine (1) Loacker (1) Lottomatica (4) Manetti & Roberts (1) Mazda (6) McDonald's (4) Mediaset (1) Menarini (2) Moretti (1) Movies (15) MSD Animal Health (1) Mulino Bianco (1) Mylicon (1) Nestlé (2) Nike (1) Nissan (1) Nivea (2) Nonno Nanni (1) Omega Chefaro (1) OraSì (1) Ospitalità Italiana (1) Pfizer (1) Pharmamedix (1) Pica (1) Ponti (3) Poste Italiane (1) Prestitalia (1) Private Griff (1) Q8 (1) Rai (11) Ray Ban (1) RBA Italia (1) Reale (1) Renault (2) Renèe Blanche (1) Rio Mare (1) Roccobarocco (1) Rosaria (1) Sama Beirut (1) Samsung (1) San Pellegrino (1) Sanofi (1) Saupiquet (1) Scavolini (3) Seat (1) Sisal (1) Sky (1) Sofia (1) Sogin (1) Somatoline (1) Star (1) Stroili (1) Tavernello (1) Tecnoalarm (1) Telefonia 3 (1) Tim (6) Toyota (24) Treccani (1) Trenitalia (1) Unipol (1) UnipolSai (1) Viakal (1) Vodafone (4) Volkswagen (2) Yamaha (1) Zegna (1)

domenica 20 novembre 2011

La Terra - Storyboard

Chi è interessato alla scrittura cinematografica, può constatare che nei film generalmente vale la corrispondenza fra scena e minutaggio: la scena #34 in questo caso inizia al minuto 33' 23" e termina al 34' 43".


ShareThis