TAGS

Accademia del Mobile (2) Acqua di Sirmione (1) Amica Chips (1) Amplifon (1) Angelini (8) Aperol (1) AS Roma (1) Averna (1) Balocco (5) Barberini (1) Barclays (1) Barilla (1) Bauli (1) Bayer (2) Beghelli (1) Bertolli (1) Breil (1) Buitoni (1) Bulgari (1) Burger King (1) Casa Modena (2) Chiarezza.it (1) Chicco Toys (1) Cirio (2) Coca-Cola (1) Costa d'Oro (1) Curiosità (28) Dacia (1) Daihatsu (1) Dash (9) DeLonghi (2) eBay (1) Enel (1) Eni (3) Eridania (1) Ferrarelle (1) Fiat (2) Fileni (1) Findus (1) Ford (1) Fox (3) Fresh Up (1) Galbusera (1) Grana Padano (1) Gruppo Festina (1) Gucci (1) Heineken (1) HSBC (1) Hyundai (3) Iberdrola (1) IKEA (1) Imetec (1) Infasil (1) Informazione Pubblicitaria (3) Iper Supermercati (1) Istituzionale (6) Jaguar (1) L'Oreal (1) Leaseplan (1) Lexus (1) Lines (2) Listerine (1) Loacker (1) Lottomatica (4) Manetti & Roberts (1) Mazda (6) McDonald's (4) Mediaset (1) Menarini (2) Moretti (1) Movies (15) Mulino Bianco (1) Mylicon (1) Nestlé (2) Nike (1) Nissan (1) Nivea (2) Omega Chefaro (1) OraSì (1) Ospitalità Italiana (1) Pfizer (1) Pharmamedix (1) Pica (1) Ponti (3) Poste Italiane (1) Prestitalia (1) Private Griff (1) Q8 (1) Rai (11) Ray Ban (1) RBA Italia (1) Reale (1) Renault (2) Renèe Blanche (1) Rio Mare (1) Roccobarocco (1) Rosaria (1) Sama Beirut (1) Samsung (1) San Pellegrino (1) Sanofi (1) Saupiquet (1) Scavolini (3) Seat (1) Sisal (1) Sky (1) Sofia (1) Sogin (1) Somatoline (1) Star (1) Stroili (1) Tavernello (1) Tecnoalarm (1) Telefonia 3 (1) Tim (6) Toyota (24) Treccani (1) Trenitalia (1) Unipol (1) UnipolSai (1) Vodafone (3) Volkswagen (2) Yamaha (1) Zegna (1)

martedì 24 marzo 2015

UnipolSai - Shootingboard

Dunque ci sono una mucca, un cane e un orso...
Nuova campagna per Unipol, che si è ufficialmente sposata con Sai (suppongo che Milano Assicurazioni sia stata fagocitata. Forse preferivo la vecchia campagna, che trovate qui. Il regista è sempre lo stesso, bravissimo Matteo Pellegrini.









Nessun commento:

ShareThis